medisana pettine

Pettine Pidocchi

Medisana, pettine per pidocchi e lendini.

Folgora i pidocchi e le lendini.

  • Efficace rimozione di pidocchi
  • Utilizzabile anche per animali domestici
  • I pidocchi sono distrutti da una tensione tra i denti del pettine

  • Descrizione prodotto

    Il pettine antipidocchi elettronico LCS della MEDISANA distrugge efficacemente i pidocchi del capo senza l’impiego di sostanze chimiche.
    Il pettine agisce per mezzo della tensione tra i denti che, al solo contatto, uccidono immediatamente sia le uova che i pidocchi.
    La tensione elettrica impiegata è così bassa che non viene percipita da chi lo utilizza ed è assolutamente innocua.
    Contemporaneamente, un segnale indica l’attività.
    L’apparecchio funziona per mezzo di batterie AA comunemente in commercio.
    Il pettine antipidocchi elettrico LCS della MEDISANA è adatto sia per gli adulti sia per i bambini al di sopra dei 3 anni.
    Il pettine può essere utilizzato anche per gli animali domestici, come i cani e i gatti.


 

Che cosa sono i pidocchi del capo?

I pidocchi sono piccoli insetti privi di ali che si nutrono di sangue depositandosi sulla testa degli uomini. Generalmente, i pidocchi adulti sono lunghi 2 o 3 mm e hanno un colore che varia dal bianco-grigio al marrone. Le uova dei pidocchi sono di colore marrone-beige e sono attaccate al cuoio capellutto, alla radice dei capelli. Le uova si schiudono dopo 7 o 10 giorni, i gusci bianchi schiusi si chiamano lendini. L’infestazione, mediamente, comincia con circa 10 pidocchi. Se non vengono adottati provvedimenti il numero dei pidocchi può salire rapidamente a 200 su una sola testa. I pidocchi non possono né saltare né volare per cui cambiano ospite attraverso il contatto diretto fra due teste. Tuttavia non si può impedire che i pidocchi continuino a sopravvivere per breve tempo anche sui tessuti. Diversamente dall’opinione comune i pidocchi attaccano tutti i tipi di capelli e non solo quelli sporchi e non lavati.

Medisana pettine elettrico

pettine folgora pidocchi e lendini