Sfigmomanometro Erka Profi 48 bracciale da 34 a 43 cm

Erka
Profi 48-34-43
Aggiungere al carrello
  • Descrizione
  • Più dettagli

Profi 48

PRECISIONE DA PROFESSIONISTI.

All’ERKA. usiamo il sistema del doppio tubo che risparmia la membrana e garantisce la precisione durevolissima. bracciale da 34 a 43 cm

Un grande numero dei bracciali con i quali può essere utilizzato nella pratica clinica quotidiana rende il suo uso universale. ERKA. PROFI è resistente agli urti ed è conforme agli standard internazionali riconosciuti come ANSI/AAMI SP 10.

Profi 48

PRECISIONE DA PROFESSIONISTI.

All’ERKA. usiamo il sistema del doppio tubo che risparmia la membrana e garantisce la precisione durevolissima. Un grande numero dei bracciali con i quali può essere utilizzato nella pratica clinica quotidiana rende il suo uso universale. ERKA. PROFI è resistente agli urti ed è conforme agli standard internazionali riconosciuti come ANSI/AAMI SP 10. Ergonomico ed equlibrato, fatto con materiali leggeri e dotato di una valvola a vite particolarmente sensibile, ERKA. Profi garantisce il massimo conforto per l’utente.

Approfittate della garanzia gratuita XXL. Registrate il vostro prodotto dopo l'acquisto all'indirizzo www.erka.org/de/xxl-garantie ed avrete per questo prodotto ERKA oltre alla garanzia legale di 2 anni, un'ulteriore garanzia gratuita XXL di 4 anni – per il periodo totale di copertura assicurativa di 6 anni. 
 

PERCHÉ I MISURATORI MANUALI DELLA PRESSIONE SANGUIGNA ERKA SONO DA DECENNI IL RIFERIMENTO IN QUANTO ALLA PRECISIONE E DUREVOLEZZA?
Durante la produzione - al 100% Made in Germany -  ogni misuratore della pressione sanguigna ERKA passa il controllo di qualità ERKA. Quality  Management Check, abbreviato QMC. I 49 singoli controlli, tra cui l’ispezione finale gestita al 100% da computer, vi garantiscono la funzionalità di cui ci si può fidare.
PERCHÉ I MISURATORI MANUALI DELLA PRESSIONE SANGUIGNA ERKA. SONO COSÌ PRECISI?
Lo speciale diaframma in rame-berillio e la sofisticata meccanica  dell’apparecchio  assicurano valori pressori costantemente precisi.
QUAL’È LA DURATA DI VITA DI UN MISURATORE MANUALE DELLA PRESSIONE SANGUIGNA ERKA.?
La tecnologia del doppio tubo sviluppata dalla ERKA.  risparmia la membrana e garantisce la massima durata di vita  anche nel caso dell‘uso quotidiano! Spesso per tutta la carriera professionale.
VALVOLA
La valvola a vite, particolarmente sensibile, consente all‘utente di prendere delle misurazioni perfette.
BRACCIALI
La selezione dei bracciali ERKA. GREEN Cuff è completa. Non irritano la pelle, sono biocompatibili e molto confortevoli.
DIAFRAMMA
Il diaframma in rame-berillio temprato assicura l’elevata resistenza ed alta precisione.
SUPERFICIE
Lucidata a mano e cromata la cassa in ottone assicura la massima igiene della superficie.
SCALA
La scala di 48 mm è robusta e leggibile.
TECNOLOGIA
Il sistema del doppio tubo risparmia la membrana e garantisce la massima resistenza nell‘uso quotidiano.