Enerzona 9 Frollini nocciola

ENERVIT
8007640930256
Aggiungere al carrello
  • Descrizione
  • Più dettagli

9 Frollini Nocciola Enerzona

Con olio extra vergine di oliva. Senza grassi idrogenati. Senza latte né lattosio. 4 frollini = 1 blocco.
EnerZona Frollini 40-30-30 ENERZONA FROLLINI 40-30-30
Con olio extra vergine di oliva.
Senza grassi idrogenati.
Senza latte né lattosio.
4 frollini = 1 blocco.


EnerZona Frollini 40-30-30 apportano carboidrati, proteine e grassi nel rapporto 40%-30%-30% espresso in calorie. Il profilo dei carboidrati contenuti è realmente innovativo. L’amido, la componente più importante, è costituito da due frazioni: amilopectina (ad alto indice glicemico) ed amilosio (a basso indice glicemico). Di norma prevale l’amilopectina, per cui i prodotti amidacei sono in generale ad alto indice glicemico (es. patate, riso, pane bianco, ecc.); nei frollini EnerZona, invece, prevale nettamente la frazione a più basso indice glicemico.
Contengono una speciale maltodestrina, la destrina resistente; concorre a diminuire l’indice glicemico degli altri carboidrati con cui viene assunta. La ricchezza di fibre contribuisce ulteriormente a garantire un rilascio graduale dei carboidrati. E’ di soia più del 70% delle proteine, grazie al loro peculiare profilo amminoacidico, infatti, sono in grado di assicurare una risposta ormonale migliore di qualunque altra proteina, specie per quello che riguarda l’insulina e il glucagone.
I grassi sono costituiti in larga prevalenza dalla migliore fonte esistente: l’olio extravergine di oliva; ciò assicura un elevato contenuto di grassi monoinsaturi; sono assolutamente assenti i grassi idrogenati.
Non contengono lattosio né alcun altro derivato del latte; possono costituire una colazione completa o uno spuntino: 4 frollini, infatti, corrispondono ad un blocco.
GUSTI  Nocciola
FORMATO Sacchetto da 250 g
Vuoi saperne di più? Clicca qui per scoprire come è facile entrare e rimanere in Zona. Hai domande sulla Zona o sull’uso dei prodotti? Scopri i segreti della Zona, leggi tutte le domande e risposte dell’Equipe Enervit sulla Zona.