Erkameter E SFIGMOMANOMETRO PROFESSIONALE con 3 bracciali

E PRO
    Tempi di consegna:2-5 giorni
Aggiungere al carrello
  • Descrizione
  • Più

Semplice eleganza per l’uso professionale.  Erkameter E fa parte dell’ultima generazione del nostro gruppo di prodotti Erkameter che hanno riscosso tanto successo 3 bracciali dal n. 3 al 5 20,5 - 43 cm.

Semplice eleganza per l’uso professionale.  Erkameter E fa parte dell’ultima generazione del nostro gruppo di prodotti Erkameter che hanno riscosso tanto successo

Come misurare la pressione sanguigna correttamente?
Le misurazioni della pressione sanguigna sono precise dal punto di vista medico e rispondono alle ultime raccomandazioni della European Society of Hypertension (ESH). Le modalità di misurazione Automatic e Manual, completandosi a vicenda,  permettono all’Erkameter E di implementare rigorosamente gli standard dell’ESH e garantiscono in qualsiasi momento valori di misurazione affidabili e rilevanti per la diagnostica professionale.
Come misurare la pressione sanguigna dei pazienti difficili?
Perfino misurando i gruppi di pazienti difficili - come per esempio le donne in stato di gravidanza - la modalità  CLASSIC  garantisce valori corretti: la misurazione si effettua tramite l’auscultazione con lo stetoscopio, affidabile grazie alla vostra perizia. Erkameter E eseguirà solo il gonfiaggio e la memorizzazione.
 
Che supporto Vi offrono gli Erkameter nella vostra pratica medica quotidiana?
Partendo dalla procedura di misurazione standardizzata e scientifica, i valori misurati rappresentano una base valida, riproducibile e sicura per la diagnostica funzionale e l’utilizzo nell’ambito della telemedicina.
Qual’è la precisione degli ERKAMETER?
Testati in conformità con gli standard della European Society of Hypertension (ESH) da un laboratorio indipendente, gli ERKAMETER hanno ottenuto i voti nettamente superiori a quelli ottenuti  da altri dispositivi per la misurazione della pressione sanguigna di fascia alta.
 
In cosa consiste il vantaggio dell’assoluta precisione degli ERKAMETER?
Un errore sistematico di misurazione dell’ordine di-/+ 5 mmHg non mette in evidenza la necessità di un trattamento oppure porta al trattamento ingiustificato di un grande numero di pazienti. La precisione degli ERKAMETER crea fiducia nei valori misurati ed di conseguenza nella diagnosi e nella terapia.
 
Perché una misurazione della pressione sanguigna precisa e riproducibile ha una tale importanza?
Diverse ricerche scientifiche provano che già un abbassamento di pressione di 5-6 mmHg rappresenta un successo terapeutico rilevante. Cambiamenti di tale portata devono però essere misurati in modo affidabile!
Modalità di misurazione della pressione arteriosa
Erkameter E offre tre modalità di misurazione della pressione arteriosa: la modalità veloce RAPID per le singole misurazioni, la modalità ADVANCED - conforme alle linee guida della European Society of Hypertension (ESH). A queste due modalità di misurazione automatica si aggiunge la modalità  manuale CLASSIC nella quale  la misurazione si effettua tramite l’auscultazione con lo stetoscopio.

 
Menù di navigazione intuitivo
Grande schermo tattile a colori  da 4.2 pollici ha un menù di navigazione intuitivo che rende l’uso particolarmente facile. La memoria sufficiente per valori misurati, loro ottima leggibilità e la struttura semplice dell’apparecchio  garantiscono il massimo comfort per l’utente.
Dati tecnici
Alimentazione: via PC, nessuna batteria
Dimensioni: 270 mm x 230 mm x 15 mm
Peso: circa 1,4 Kg
Schermo: schermo digitale
Memoria interna: tre aree di memoria – ognuna rispettivamente di 500 valori di misurazione
Metodo di misurazione: oscillometrico
Garanzia supplementare gratuita XXL: 3 anni