LITTMANN® CLASSIC III

3M
5620
0707387771874
    Tempi di consegna:3-5 giorni
Aggiungere al carrello
  • Descrizione
  • Più

STETOSCOPIO 3M™ LITTMANN® CLASSIC III

Codice 3M: 5620
• Colore: nero
• Lunghezza: 69 cm
• Ø padiglione: 43/33 mm

Gli stetoscopi 3M™ Littmann® Classic III™ offrono una elevata sensibilità acustica per una diagnosi accurata; sono dotati di doppia membrana sintonizzabile e presentano un design moderno.

-

  • Testina a doppia faccia con membrane fluttuanti su ciascun lato della testina, adulto e pediatrico.
  • La membrana fluttuante in un unico pezzo è facile da applicare e ancora più facile da pulire, grazie alla superficie liscia e senza fessure.
  • Il lato pediatrico si converte in campana aperta tradizionale sostituendo la membrana in un unico pezzo con la ghiera antifreddo.
  • La faccia piccola (quando la campana aperta è coperta) è utile per pazienti pediatrici, magri o minuti; attorno ai bendaggi e per il controllo della carotide.

Lo stetoscopio 3M™ Littmann® Classic III™ offre un'elevata sensibilità acustica per prestazioni eccezionali quando si effettuano esami fisici generali. Presenta due membrane fluttuanti e un design aggiornato che ne facilita la pulizia e la manutenzione.

Lo stetoscopio 3M™ Littmann® Classic III™ rappresenta l'ultimissima generazione di stetoscopi che aiutano milioni di professionisti del settore medico a offrire prestazioni ottimali. Lo stetoscopio Classic III offre un'elevata sensibilità acustica per prestazioni eccezionali, con una versatile testina a doppia faccia, dotata di membrane fluttuanti. Lo stetoscopio Classic III viene utilizzato sia da studenti sia da professionisti del settore medico, per identificare, auscultare e studiare i suoni cardiaci e polmonari, come pure altri suoni dell'organismo per l'esame fisico, il monitoraggio paziente e la diagnosi. La tecnologia della membrana fluttuante, nata dalla scienza 3M, consente ai medici di auscultare i suoni a frequenze diverse semplicemente regolando la pressione sulla testina. Appoggiare la testina esercitando una leggera pressione per auscultare i suoni a bassa frequenza; esercitare una pressione più decisa per auscultare i suoni a una frequenza più alta. Questa funzionalità consente un risparmio di tempo e permette all'operatore medico-sanitario di concentrarsi sul paziente, mentre la membrana antifreddo offre un maggiore comfort al paziente. La tensione della molla dell'auricolare si regola comodamente e con facilità in funzione delle dimensioni della testina, avvicinando o allontanando le aste del biauricolare. Le olivette morbide conformabili si adattano a qualsiasi orecchio per garantire un'aderenza acustica perfetta e comoda. Le olivette si fissano saldamente all'estremità del biauricolare e, per sicurezza, si staccano soltanto esercitando una certa forza. Il tubo elastico di ultima generazione mantiene la propria forma e flessibilità anche dopo averlo ripiegato più volte per riporlo in una tasca. Estende la durata dello stetoscopio, offrendo una maggiore resistenza all'alcol e agli oli per la pelle, e si macchia con più difficoltà. Il tubo di ultima generazione è privo di lattice di gomma naturale, a beneficio dei professionisti del settore medico e dei pazienti sensibili. Inoltre, per contribuire alla protezione della salute dell'uomo e dell'ambiente, il tubo di ultima generazione non contiene ftalati plastificanti. Lo stetoscopio Classic III è prodotto negli USA per garantire una qualità costante. Viene fornito completo di olivette morbide ed ermetiche sia grandi che piccole, ghiera antifreddo e istruzioni.