Microscopio a luce passante KERN OCO 256

Optics
OCO 256
4045761176027
netto Spedizione gms
    Tempi di consegna:5-7 giorni
Aggiungere al carrello
  • Descrizione
  • Più

Queste unità di illuminazione professionali garantiscono un’eccellente qualità di illuminazione con intensità costante sull’oggetto.

Queste unità di illuminazione professionali garantiscono un’eccellente qualità di illuminazione con intensità costante sull’oggetto.
  • La serie OCO 256 fa parte dei microscopi invertiti ed è apprezzata per la sua stabilità, il suo design ergonomico e il suo equipaggiamento di alto livello. La struttura invertita garantisce una distanza di funzionamento molto alta, per esempio per l’analisi di colture cellulari.
  • Una potente illuminazione alogena a LED da 30 W, regolabile in modo continuo garantisce l'illuminazione ottimale in campo chiaro del vostro sample. Come microscopio a fluorescenza () è disponibile un'unità in epifluorescenza a luce incidente da 100 W Osram per una perfetta illuminazione ed eccitazione dei sample in fluorescenza
  • Uno speciale condensatore Abbe-N.A.0,3 con diaframma di apertura e grande distanza di funzionamento di 72 mm garantisce un lavoro ottimale nelle applicazioni in campo chiaro, a contrasto di fase e in fluorescenza.
  • La serie KERN OCO 256 è dotata di standard di un tubo trinoculare, compreso un adattatore per camere da 0,5× C in dotazione, che è applicato sul lato.
  • A seconda della versione, sono disponibili un tavolino portaoggetti meccanico comprensivo di portaoggetti (? 118 mm) oppure un tavolino portaoggetti fisso comprensivo di portaoggetti (? 118 mm e ? 54 mm per vaschetta per coltura).
  • Consultare le seguenti tabelle modello elenco attrezzatureRicerca e allevamento di colture cellulari e colture tissutaliIn particolare, osservazione di preparati in contenitori per colture (bottiglie, bacinelle, piastre da microtitolazione), preparati traslucidi e sottili, a scarso contrasto e impegnativi (p. es. cellule vive di mammiferi, tessuti, eventualmente anche microrganismi)
La serie OCO 256 fa parte dei microscopi invertiti ed è apprezzata per la sua stabilità il suo design ergonomico e il suo equipaggiamento di alto livello. La struttura invertita garantisce una distanza di funzionamento molto alta per esempio per l’anal